Aversa festeggia i cento anni di Anna Sellitto

di Redazione

Anna SellittoAVERSA. La Città di Aversa può vantare una nuova centenaria: Anna Sellitto. A festeggiarla, in rappresentanza di tutti gli aversani, l’assessore alle politiche sociali ed alla sanità, Vincenzo Lanzetta.

In rappresentanza del primo cittadino Domenico Ciaramella, il delegato dell’esecutivo ha donato alla signora Anna una targa accompagnata da un omaggio floreale. Una vita all’insegna della famiglia, per la neo centenaria, che ieri ha festeggiato sommersa dall’affetto di tanti amici presenti.

“Sono qui per testimoniare l’affetto e portare l’augurio di tutta la Città. – ha detto l’assessore Lanzetta – Ho notato che la nostra Città vanta numerosi centenari e che ogni anno almeno tre persone, per lo più donne, raggiungono questo traguardo”. La signora Anna, rimasta vedova giovane e senza figli, è stata festeggiata da vicini di casa e tanti amici accorsi per onorare l’ambito traguardo. La festa si è conclusa con un piccolo spettacolo pirotecnico in onore dei cento anni di Anna offerto dagli amici e vicini di casa. L’elisir di lunga vita la Signora Anna è “mangiar poco, preferire carni bianche e camminare molto a piedi”.

Malgrado qualche piccolo e fisiologico acciacco, ha spento da sola le cento candeline, emozionata per la presenza di un delegato dell’amministrazione comunale e dei parroci della chiesa della Madonna di Casaluce don Peppino Criscuolo e don Raffaele.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico