Acqua pubblica, raccolte 800 firme ad Aversa

di Redazione

 AVERSA. Grande successo del Comitato Cittadino “Acqua Pubblica Aversa” nella raccolta delle firme a sostegno dei Referendum proposti dal Forum dei Movimenti dell’Acqua contro la privatizzazione.

Al comitato aderiscono: Wwf Agro Aversano, Cittadinanza Attiva, G.A.S. La Tavola Rotonda, Unione Sindacale di Base, Federazione della Sinistra, Sinistra Ecologia e Libertà, Ecologisti Democratici.

“Ad oggi – spiega in una nota il comitato – sono state raccolte ed autenticate nella città di Aversa più di 800 sottoscrizioni per ciascuno dei tre referendum. L’adesione dei cittadini è stata forte e spontanea perché il tema dei referendum è di semplice comprensione e vicino alle esigenze essenziali dei cittadini. Questo fa bene sperare in un esito positivo dei referendum stessi quando questi saranno indetti, indizione praticamente ormai certa perché a livello nazionale sono state raccolte ad oggi più di 800mila firme di sottoscrizione, ben oltre il limite minimo di legge fissato in mezzo milione.Per rispondere alle richieste di sottoscrizione dei cittadini che continuano a pervenire al Comitato, la raccolta delle firme nella città di Aversa continua in via straordinaria sabato 19 giugno, dalle ore 17 alle 21, in via Roma angolo via Municipio.Un ringraziamento speciale è andato al consigliere Domenico Rosato, la cui generosità e passione ha reso possibile la nostra attività”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico