Chiusura in bellezza per “Non solo Danza”

di Redazione

 VILLA LITERNO. Martedì sera, a partire dalle 20,inaugurazione del calcetto dell’associazione “Non solo danza”, a Villa Literno lungo via Delle Dune.

Per celebrare l’evento, ci sarà un torneo di calcio a 5 con le squadre dei rioni di Carnevale (Corso Umberto, Ponte Pagliarelle, via Roma, Castello-Ferrovia) la squadra del Villa Literno Calcio, il Real Villa ed una rappresentativa dell’amministrazione comunale. Arbitro Michele Rillo.

Il campetto è in erba sintetica. Intanto, le giovani responsabili dell’associazione (Mena Nucci, Nunzia e Antonella Griffo) stanno lavorando di gran lena per il saggio di danza che si terrà il 13 Giugno prossimo. Sarà uno spettacolo di tecnica classica, moderna, hip-hop e musical: i balleriniporteranno in scena “Il Mago di Oz”, “Il mondo di Patty” e un omaggio alla musica degli anni ’60, ’70, ’80, ’90.

Ballerini ospiti: Dario Dange, direttamente dal programma Rai “Academy”e Salvatore Affinito. Ma non finisce qui:il 21 giugno parte la seconda edizione del Capus Estivo “A mazza e ‘o Pivezo” che coinvolge i ragazzi dai 3 ai 14 anni in attività sociali, sportive,ludiche e artistiche.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico