Giovani Udc soddisfatti di incontro tra associazioni 25 Aprile e 8 Settembre

di Redazione

 TRENTOLA DUCENTA. “Il nostro cammino sta avendo un ottimo risultato, mi fa piacere che abbiamo iniziato a sviscerare i veri problemi di Trentola Ducenta, …

… infatti dall’incontro che si è avuto l’altra sera tra l’associazione 25 aprile e l’associazione 8 settembre è nata una bella discussione su delle problematiche che attanagliano il nostro territorio”. Lo affermano gli esponenti dei Giovani Udc di Trentola Ducenta, Salvatore Ferrara e Carlo Asterope.

“In tal senso – aggiungono – continueremo i nostri incontri con tutte le associazioni, ed i partiti locali sul territorio, per aver un confronto serio e fatto di idee, sicuramente non mischieremo sciolti e scioglitori solo per il gusto di andare contro , perche questo significa andare veramente contro la nostra città. Trovo assurdo che persone che sono state sciolte siedono a tavole con quelli che hanno fatto di tutto per scioglierli, e da questo si capisce che sono incontri senza programmi solo per contrastare chi veramente vuole impegnarsi nel realizzare la soluzione di problemi del paese. Noi del gruppo giovani dell’udc stiamo realizzando una serie di proposte da portarli in seno agli incontri delle due associazioni precedentemente indicate in modo tale di trovare una convergenza di idee e progetti, siamo sicuri che avremo sempre più partecipazione perche ormai la popolazione e’ stufa delle solite chiacchiere, siamo convinti che ci vuole una classe dirigente fatta di giovani e di persone di esperienza, e proprio da questo mix si possono realizzare seriamente dei programmi semplici e concisi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico