Calcio, il Teverola 97 primo in classifica

di Redazione

 TEVEROLA. L’attesa è durata 13 partite di campionato per vedere con soddisfazione, il Teverola 97 primo in classifica, anche se in condominio con Melito e San Biagio Arzano.

Infatti, domenica scorsa il team di mister Casertano nel confronto diretto con la prima della classe, ha conquistato meritatamente i tre punti, portandosi al vertice della classifica del girone B di seconda categoria.

Il segretario Domenico Autiero commenta: “Ottima la prova dei ragazzi che hanno dimostrato una determinazione ed una grinta davvero eccezionali , in campo nessuno si è risparmiato. Dopo l’espulsione di Musto avvenuto al 20° minuto del primo tempo per doppia ammonizione,tutto faceva presagire ad un calo della squadra , che invece ha dimostrato di essere all’altezza dell’incontro, continuando ad attaccare e sfiorando il gol più di una volta nonostante l’inferiorità numerica. Il San Biagio Arzano che si è arreso solo all’80° minuto, dopo aver subito gol avvenuto tutto su azione, Rota sulla destra per Leccia , la solita spinta di quest’ultimo per 20 metri che dopo aver saltato un’avversario , offre palla all’accorrente Stabile che, di prima , con un perfetto tiro di piatto non sbaglia. Ora bisogna rimanere coi piedi per terra, e continuare nel percorso che è ancora lungo”.

Il presidente Stefano Graziano esprime soddisfazione per l’intera squadra “che non è venuta, in nessun modo meno all’impegno. Sono orgoglioso di rappresentare il vertice di questa compagine che ha dato e continuerà,sono certo ad offrire ottime prestazioni. Un grazie caloroso a mister Casertano”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico