Pdl, Borrelli aderisce a Generazione Italia

di Redazione

Baldassarre Borrelli PIGNATARO. Il consigliere comunale Baldassarre Borrelli aderisce a Generazione Italia, la nuova associazione interna al Pdl che fa riferimento al Presidente della Camera Gianfranco Fini.

”La mia adesione a Generazione Italia – dichiara Borrelli – è stata naturale, vista la tradizione politica di destra dalla quale provengo. Il progetto di Fini merita sostegno e appoggio anche in Provincia di Caserta. Per questo, insieme ad altri amici, ci stiamo adoperando per aprire circoli di Generazione Italia in tutta Terra di Lavoro”. Ha preso dunque il via la campagna di adesione di Generazione Italia.

“Si apre così un momento pratico del partito – aggiunge Borrelli – per dare vita ad una corrente che possa erigere le condizioni per un’alternativa di governo. Aderire al progetto politico significa partecipare in modo concreto a tante iniziative, entrare a far parte di una grande preparazione territoriale, provinciale e nazionale che è in grado di trasformare gli eventi, un impegno che il cittadino si prende nell’ottica di proseguire il cammino di nascita di una corrente nuova. Abbiamo programmi concreti per il futuro, spazi aperti dove tutti siano interpreti, un progetto aperto alla speranza e alle attese delle giovani generazioni. Generazione Italia non si pone limiti né obiettivi in termini di quantità di iscritti, l’intento è quello di creare circoli territoriali in ogni comune, in modo da offrire una prospettiva sociale ai cittadini e un luogo dove poter portare avanti il dibattito politico-culturale”. Nei prossimi giorni l’inaugurazione del circolo di Pignataro Maggiore con l’onorevole Italo Bocchino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico