“Informandoti: costruisci il tuo futuro”

di Ludovica Ambroselli

Luciano Di MeoSESSA AURUNCA. Il convegno “Informandoti: costruisci il tuo futuro”, organizzato dall’Informagiovani di Sessa Aurunca, in collaborazione con l’assessorato alle Politiche Giovanili, …

… è un importante momento di orientamento e informazione sul mondo del lavoro (aziende, professioni, nuove tendenze), rivolto a tutti i giovani in cerca di prima occupazione, ai meno giovani in cerca di una nuova occupazione e agli Studenti delle classi V, di tutti gli Istituti del territorio, ai quali verrà rilasciato attestazione per il credito formativo.

Lunedì 10 e martedì 11 maggio, presso la sala riunioni della scuola media “F. De Santis” in piazza G. Bruno a Sessa Aurunca, dalle ore 9 alle 13.30, interverranno: Luciano Di Meo, sindaco della città; Lorenzo Fusco, assessore alle Politiche Giovanili; Franca Croce, responsabile Centro InformaGiovani; moderatore Clemente Borrelli, direttore O.e.s.c.m.i. di Gaeta. I relatori: professor Edmondo Ami Herskovits (Hke-management school di Roma); Antonella Lupoli (presidente Api Formazione e Servizi, esperta in creazione d’impresa di Caserta); Giuliana Franciosa (responsabile Euroguidance ItalyBenevento);Massimiliano Lipari (direttore “Nissolino corsi”, responsabile Unisu-Cassino); Antonio Longobardi (responsabile Comunicazione e selezione, Jolly Animation Group-Formia). Saranno presenti, inoltre, rappresentanti dell’Ufficio Europa di Caserta e dell’Agenzia del Lavoro Manpower di Formia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico