PulciNellaMente, Natoli e Varriale ospiti

di Redazione

Carlotta Natoli SANT’ARPINO. La protagonista di “Tutti Pazzi per Amore 2” e il re delle domeniche calcistiche degli italiani ospiti dell’ottava giornata della XII edizione di PulciNellaMente.

Saranno, dunque, Carlotta Natoli ed Enrico Varriale a caratterizzare, con la loro presenza, il venerdì della Rassegna Nazionale di Teatro Scuola. L’attrice romana sarà al Teatro Lendi alle 11:00 per ricevere il Premio PulciNellaMente da parte degli ideatori ed organizzatori, Elpidio Iorio, Carmela Barbato ed Antonio Iavazzo.

Figlia del regista romano Piero, la Natoli è una delle attrici di maggior successo nel panorama delle fiction nostrane. Non a caso è stata protagonista delle prime due stagioni della serie televisiva “Distretto di Polizia”, nella quale ha interpretato Angela Rivalta, mentre attualmente entra nelle case degli italiani con “Tutti Pazzi per Amore 2”, dove interpreta Monica Liverani, direttrice di un settimanale femminile. Come consuetudine di PulciNellaMente, la Natoli si sottoporrà al fuoco di fila delle domande di alunni e spettatori presenti in sala che gli chiederanno aneddoti e curiosità del magico mondo dello spettacolo.

Enrico Varriale, invece, sarà il protagonista di “Pulci Editoria” lo spazio riservato alle ultime novità letterarie.Il conduttore di Stadio Sprint, sarà alle ore 18.30 presso la sala convegni sita al piano terra del Palazzo Ducale “Sanchez de Luna”, dove presenterà “A Bordo Campo”, il libro pubblicato dalle Edizioni Graf. Stimolato anche dagli interventi di Samuele Ciambriello, il giornalista Rai racconterà a modo suo gli uomini del calcio da Lippi (che ha curato la prefazione del libro) a Cannavaro, passando per Collina, Maradona e Biscardi e chiunque abbia incrociato in questi anni, tracciandone un profilo inedito, che va oltre il campo da gioco. In mattinata come sempre spazio alle sezioni della Rassegna e agli spettacoli degli istituti di ogni ordine e grado provenienti da tutti gli angoli d’Italia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico