Francesco Pezzella alle “Zoolimpiadi 105”

di Redazione

Francesco Pezzella SANT’ARPINO. “Sostieni Francesco” è lo slogan con il quale il santarpinese Francesco Pezzella invita i propri concittadini a votarlo per consentirgli di arrivare alle finali delle “Zoolimpiadi 105”.

Per poterlo fare basta iscriversi al fan club “Zoolimpiadi 105” su Facebook e poi seguire le istruzioni dopo aver cliccato sul link. Francesco nella fase preliminare si è classificato nei primi 6 posti della categoria “furiosi” e adesso parteciperà alla fase eliminatoria in “Radio 105” per tentare di arrivare alla finale di Jesolo.

Francesco è nato a Napoli il 30 novembre del 1987 e vive A Sant’Arpino dove tutto gli vogliono bene per le sue particolari doti di disponibilità e di amore per il suo Paese. Due le sue passioni: la musica e la politica, entrambe seguite con intensa partecipazione e attenzione e con l’entusiasmo e la competenza dei giovani. Francesco, come tutti quelli nati sotto il segno del Sagittario, è un ragazzo allegro, pieno di fiducia, felice e molto schietto, fedele, sebbene ogni tanto con “la testa tra le nuvole”. E, allora, diamo tutti una mano al nostro Francesco, aiutiamolo a realizzare il suo “sogno nel cassetto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico