Ciclisti S.Arpino: ricco calendario di appuntamenti

di Redazione

 SANT’ARPINO. Foto di gruppo e tanta programmazione per il Gruppo Ciclisti di Sant’Arpino, il sodalizio di amatori delle due ruote che anche per questa estate 2010 ha in programma tutta una serie di attività e appuntamenti.

Il momento inaugurale c’è stato lo scorso fine settimana con la presentazione delle nuove divise sociali per gli oltre 40 iscritti dell’associazione presieduta da Luigi Del Mastro e che da quest’anno è sponsorizzata dalla Hidros dell’imprenditore Santolo D’Ambra.

La tradizionale foto di gruppo in Piazza Umberto I e nei pressi della sede sociale di Via San Giacomo, è stata anche l’occasione per fare il punto della situazione sia su quanto realizzato fino ad oggi che per programmare le iniziative future.

L’associazione ciclistica ha, infatti, previsto una serie di attività rivolte ai soci con passeggiate in alcune delle località più belle e amate dai ciclo-amatori nostrani, e altre riservate all’intera popolazione e ai giovani in particolare. Fra i primi appuntamenti ci sarà la passeggiata ecologica che il prossimo 20 giugno attraverserà i comuni del comprensorio atellano.

“Quest’anno – dichiara il presidente Del Mastro – abbiamo deciso di aprirci maggiormente al territorio, considerati anche i segnali e le numerose adesioni che abbiamo ricevuto in recentemente. Siamo certi che la cittadinanza risponderà con entusiasmo e speriamo che tantissimi altri nostri concittadini si appassionino al magnifico mondo della bici”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico