Monaco, Pardi e Zito costituiscono nuovo gruppo consiliare

di Redazione

Fabio MonacoSANTA MARIA CV. I consiglieri comunali Fabio Monaco, Emilio Pardi Merola e Pasquale Zito, nell’intento di continuare ad intraprendere il discorso già iniziato con la candidatura di Monaco nella lista “Zinzi Presidente”, …

… dichiarano di costituirsi come nuovo gruppo consiliare “Uniti per il centro”. Nominano capogruppo Pardi e vicecapogruppo Monaco. “Con tale iniziativa – spiegano i consiglieri – nel continuare a condividere i valori cristiani e di centro ai quali si ispira il presidente Zinzi, intendiamo ribadire la piena fiducia al sindaco Giancarlo Giudicianni, a cui va alto apprezzamento per il suo operato amministrativo”.

GIUDICIANNI: “RISPETTO DECISIONE MA AUSPICO RIPRESA DIALOGO”. Il sindaco Giancarlo Giudicianni, nel prendere atto e nell’esprimere “massimo rispetto per la decisione del direttivo locale dell’Udc”, continua a ritenere che “l’incontro con Unione di Centro sia importante e non solo per Santa Maria Capua Vetere”. Pertanto, Giudicianni auspica per il futuro “una ripresa del dialogo con i vertici provinciali al fine di addivenire, per il bene della città, così come concordato con i referenti di maggioranza, ad un’intesa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico