Molestano connazionale e aggrediscono il compagno e il figlio: arrestati

di Redazione

da sin. Pawel Kobylarz e Michael KaliszSANTA MARIA CV. I carabinieri del nucleo radiomobile, in collaborazione con i colleghi della locale stazione, hanno arrestato a Santa Maria Capua Vetere, per lesioni personali aggravate, due giovani di nazionalità polacca.

Si tratta di Pawel Kobylarz, 31 anni, e Michael Kalisz, 25, entrambi domiciliati nella città del Foro. Hanno aggredito in corso Aldo Moro una loro connazionale, il suo compagno italiano (entrambi 32enni domiciliati a Capua) ed il figlio 11enne della donna. Tutti e tre, per le lesioni riportate, hanno dovuto ricorrere alle cure mediche presso il locale pronto soccorso, dove l’uomo è stato giudicato guaribile in giorni 25 mentre la donna ed il figlio entrambi in 7 giorni.

Dagli accertamenti espletati è emerso che prima dell’aggressione i due malfattori avevano posto in essere molestie a sfondo sessuale nei confronti della donna e dalla reazione del compagno è scaturita la violenza nei loro confronti. Gli arrestati sono stati associati alla casa circondariale sammaritana.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico