Accoltella coetaneo durante lite: arrestato

di Redazione

 SANTA MARIA CV. Nella serata del 18 maggio, intorno alle 20 circa, a Santa Maria Capua Vetere, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile, insieme ai colleghi della locale stazione, prontamente intervenuti in via Lussemburgo …

… a seguito di numerose segnalazioni telefoniche relative ad una presunta rissa tra persone armate, hanno arrestato in flagranza per lesioni personali aggravate il 25enne Francesco Addario, residente a Santa Maria Capua Vetere, già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per reati contro la persona e il patrimonio, nonché coinvolto nell’operazione antidroga denominata “Lupin” eseguita dai carabinieri sammaritani nel novembre 2009.

Dagli accertamenti è emerso che Addario, un’ora prima, alle 19, nel corso di un diverbio scaturito da futili motivi, aveva inferto alcune coltellate a C.G., 26enne del luogo già noto alle forze dell’ordine. Nella circostanza, la vittima aveva riportato ferite al braccio sinistro (grazie al quale ha evitato che i fendenti potessero colpire l’addome o organi vitali) suturate presso il locale pronto soccorso e giudicate guaribili in 7 giorni.

L’immediata attività di ricerca effettuata dai carabinieri ha consentito di rintracciare l’aggressore, che in un primo momento si era dileguato, oltre a rinvenire e sottoporre a sequestro l’arma utilizzata. Il giovane è stato associato alla casa circondariale sammaritana.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico