La giunta approva il Consuntivo 2009

di Redazione

Angelo Pascariello SAN NICOLA LA STRADA. La giunta comunale ha approvato il Conto Consuntivo relativo all’anno 2009 che dovrà, in seguito, essere sottoposto all’approvazione del Consiglio Comunale in un’apposita seduta già convocata per venerdì 21 maggio alle ore 18.

Ancora una volta, con grande soddisfazione, il Comune di San Nicola la Strada chiude con un avanzo di amministrazione che è la prova dell’oculata gestione messa in campo dall’Amministrazione Comunale.

“Ci avviamo ad approvare l’ultimo conto consuntivo della mia gestione quale sindaco di San Nicola la Strada – ha dichiarato Angelo Pascariello – ed ancora una volta i numeri evidenziano un cospicuo avanzo di amministrazione che è il segno tangibile di un’oculata gestione della res pubblica che porterà al completamento di diverse opere pubbliche come la nuova scuola media, la piscina comunale, i campi da tennis, il palazzetto con i campi da tennistavolo, nonché del teatro comunale che sarà uno dei fiori all’occhiello della Città di San Nicola la Strada. Per la realizzazione degli obiettivi raggiunti in questi anni – ha aggiunto – sento il dovere personale di ringraziare i consiglieri di maggioranza, quelli appartenenti alle liste civiche e quelli del Pdl, che hanno sostenuto in maniera encomiabile l’azione dell’amministrazione comunale, nonché i consiglieri di opposizione sempre attenti e vigili sulle determinazioni assunte dall’esecutivo e che con le loro critiche attente e costruttive hanno reso possibile il raggiungimento di particolari obiettivi nell’interesse della collettività. Un grazie, infine, ai cittadini che hanno sostenuto ogni iniziativa che, spesso, li hanno visti veri protagonisti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico