Informagiovani, bilancio positivo

di Redazione

 SAN NICOLA LS. Sicuramente positivo il bilancio dei primi mesi di attività del Progetto Informagiovani cofinanziato dalla Regione Campania, ed in particolare della sede della città di San Nicola la Strada che opera in Piazza Parrocchia.

Tanto si evince dal consenso sincero espresso dalla delegata regionale Federica Farina che lunedì scorso ha avuto il compito, da parte dei vertici regionali, di verificare l’andamento delle attività. Durante il sopralluogo, ladottoressa Farina ha valutato le caratteristiche strutturali e logistiche dei locali, la tipologia organizzativa e gestionale del servizio, la professionalità e competenza del personale, gli strumenti e le strategie utilizzate, le sinergie esistenti, esprimendo, al termine del percorso, un giudizio molto favorevole sui lavori di potenziamento e rinnovamento in atto. Soddisfatti per l’apprezzamento ottenuto si sono dichiarati il sindaco Angelo Pascariello e l’assessore alle Politiche Giovani Domenico Palumbo.

“E’ certamente motivo di orgoglio per il nostro Comune – affermano i due amministratori – ma anche per tutto il territorio. E’ un riconoscimento per l’attenzione che l’Amministrazione Comunale rivolge, e continuerà a farlo, ai giovani, l’inizio di una progettualità che si intensificherà sempre più”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico