“Emozion-Arte”, workshop gratuito al centro Zetesis

di Redazione

 SAN NICOLA LA STRADA. L’Officina della creatività presenta il secondo incontro di “Emozion-Arte”, un workshop gratuito in programma sabato 29 maggio, dalle 15 alle 17, presso il centro “Zetesis” di San Nicola la Strada, in via Stellato 21.

L’attività verrà condotta dal dottor Pasquale Borriello, psicologo dello sviluppo e dell’educazione, specializzando in psicoterapia. Il workshop è gratuito ma a numero chiuso (massimo 12 persone), pertanto è necessaria una prenotazionetelefonica o via e-mail. Info e prenotazioni: Cooperativa Sociale Zetesis (via Piave 7 – Caserta), dal lunedì al venerdì, ore 9-13, tel. 0823.452842 – 328.0276552, e-mail: borriello.pasquale@alice.it

Il workshop è rivolto sia a chi ha partecipato al primo incontro, sia a coloro che sono alla loro prima esperienza. “Emozion-Arte” propone un’esperienza di espressività artistica con lo scopo di aumentare la consapevolezza di sé. Per parteciparvi non è necessario avere capacità artistiche, ma voglia di scoprire sé stessi. Coloro che hanno partecipato al primo incontro potranno approfondire i vissuti legati al gesto pittorico e all’interazione coi colori.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico