Az Surgelati, Palumbo (Ugl): “Azienda gode di buona salute”

di Redazione

Ferdinando PalumboSAN MARCO EV. “I dati in nostro possesso dimostrano che l’Az Surgelati gode di buona salute, e che pertanto è in condizione di superare le difficoltà che rappresenta senza la necessità di dover scaricare i costi sui lavoratori”.

E’ questo il primo commento che il segretario regionale del settore Agroalimentare della Ugl Campania, Ferdinando Palumbo, ha rilasciato giovedì mattina al termine dell’incontro svoltosi presso la sede di Confindustria Caserta, resosi necessario per esaminare in maniera congiunta la richiesta di mobilità per 35 lavoratori dell’azienda situata a San Marco Evangelista, attivata nei giorni scorsi dai vertici aziendali.

“Qualche anno fa – ha detto Palumbo – abbiamo intrapreso con i vertici dell’Az Surgelati un percorso virtuoso che avrebbe dovuto rendere l’azienda maggiormente competitiva. Così di concerto con la dirigenza, che ci aveva sempre assicurato il mantenimento dei livelli occupazionali, avevamo condiviso il piano industriale, un nuovo regolamento aziendale e le modifiche alla contrattazione di secondo livello. Durante l’incontro odierno, che spero sia stato interlocutorio, abbiamo rinnovato la nostra disponibilità a dialogare ed ad approfondire qualunque tematica, a patto che l’azienda ritiri la procedura di mobilità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico