Terzo trofeo dedicato a Luciano Dongiacomo

di Redazione

 SAN MARCELLINO. Domenica 23 maggio presso lo stadio comunale di San Marcellino è partito il “Terzo Torneo Luciano Dongiacomo”.

La manifestazione di calcio giovanile per ricordare Luciano Dongiacomo, indimenticato sindaco di San Marcellino, sostenuta dall’ingegner Francesco Dongiacomo e famiglia, organizzata come sempre dalla Scuola Calcio Acd San Marcellino è arrivata alla sua III edizione. Visto il grande successo riscontrato nelle scorse edizioni, anche quest’anno si sono registrate adesioni di squadre tra le più importanti realtà calcistiche campane.

Il Torneo è articolato su 6 categorie: Giovanissimi; Esordienti 97; Esordienti ’98; Pulcini A; Pulcini B e Piccoli Amici, con un totale di 48 squadre che daranno vita a 90 partite con un movimento calcistico di circa 1000 atleti. Le gare si svolgeranno tutti i giorni a partire dal 23 maggio e sino al 18 giugno presso lo Stadio Comunale di San Marcellino e presso il campo di calcetto Maracaibo di Frignano. Il Presidente della Scuola Calcio Luigi Campaniello, coadiuvato dal suo staff tecnico diretto da Mr. Pasquale Golia, ha curato ogni minimo dettaglio affinché la manifestazione continui ad essere una tappa importante per la città di San Marcellino, per la propria Società e per tutte le altre Scuole Calcio con cui condividere i più alti valori legati allo sport e alla vita.

E’ possibile consultare il sito societario www.acdsanmarcellino.com per seguire passo passo la manifestazione calcistica.

clicca per ingrandire

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico