Viaggiava su scooter rubato, fermato un clandestino egiziano

di Redazione

Abdelkader AbdelkaderSAN FELICE A C. I carabinieri della stazione di Cancello hanno sottoposta a fermo di indiziato di delitto Abdelkader Abdelkader, 32 anni, di nazionalità egiziana, per il reato di ricettazione.

L’extracomunitario è stato controllato mentre circolava a bordo di un ciclomotore in via Napoli. Era senza documenti e dai controlli sul telaio del ciclomotore Piaggio Liberty è emerso che quel mezzo era oggetto di furto, denunciato nel dicembre 2009 a Napoli centro. Abdelkader, invece, è risultato clandestino sul territorio nazionale, anche se ha riferito di abitare in via Monticello Volpone.

Alla luce di quanto accertato, trattandosi di extracomunitario senza permesso di soggiorno che potrebbe facilmente far perdere le proprie tracce, i carabinieri lo hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto per ricettazione del ciclomotore rubato e lo hanno accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, mentre il mezzo è stato restituito al legittimo proprietario.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico