Udeur, il direttivo si riunisce in vista dell’assemblea

di Redazione

 ORTA DI ATELLA. Si terrà nella prima serata di lunedì 24 maggio, nella sede di corso San Massimo, l’ultima riunione del consiglio direttivo dei Popolari-Udeur in vista dell’assemblea organizzativa del 30 maggio prossimo.

Convocato dal vicesegretario vicario, Francesco Del Piano, il vertice, che già si preannuncia affollato, vedrà la partecipazione del sindaco di Orta di Atella, Angelo Brancaccio, dei membri dell’ufficio politico (Franco Grassia, Tanya Brancaccio, Rocco Russo, Andrea Lampano, Giuseppe Lamberti, Eleonora Misso), dell’intero consiglio direttivo, dei consiglieri e degli assessori comunali del Campanile.

All’orizzonte spicca l’assemblea cittadina del 30 maggio prossimo (unico argomento iscritto all’ordine del giorno) appuntamento nevralgico della agenda politica del principale partito ortese dal quale uscirà il successore di Alfonso Di Giorgio alla guida della segreteria cittadina. Un appuntamento tanto atteso al quale i big del Campanile non mancheranno. Oltre al primo cittadino Brancaccio, che farà gli onori di casa, il parterre sarà d’eccezione con in prima fila il segretario nazionale, Clemente Mastella, il segretario regionale, Di Donato, i vertici provinciali del partito e il neo assessore regionale alla Formazione e al Lavoro, professor Severino Nappi. L’assemblea si terrà nell’aula consiliare del Municipio di Orta di Atella.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico