Ortasport alle finali provinciali di Basket U/13 maschile

di Redazione

 ORTA DI ATELLA. I ragazzini di coach Cinoglosso e Delfino vincendo l’ultima partita del girone B cat. U/13 contro la diretta pretendente Polisportiva Albanova di Casal di Principe col punteggio di 71 a 61 …

… si sono piazzati al 2 posto del rispettivo girone ed hanno così meritato l’accesso alle finali provinciali che si terranno il 28 e 29 maggio presso il complesso Polisportivo di Gricignano . Mini & Basket –Basket S.Marco –Basket Funari Casagiove le altre finaliste.

“Bisogna solo fare i complimenti a tutto lo staff – esordisce il presidente Esposito Tammaro – per il rilevante risultato ottenuto. Segno di sacrificio ed abnegazione da parte dei ragazzi e delle famiglie ,alle quali va tutto il mio riconoscimento se si pensa che quest’anno abbiamo dovuto elemosinare presso società e comuni limitrofi spazi per poterci allenare visto le esigue ore che avevamo a disposizione presso la struttura ‘Lettieri’ di Orta. Aspettiamo, comunque tutti i tifosi e simpatizzanti alle finali provinciali del 28 maggio ore 17 contro Mini &Basket per incoraggiare questi ragazzi che fanno onore alla città di Orta e chissà se non possa scapparci anche un posticino per le finali Regionali”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico