Disco orario in viale Margherita, via Venezia e Corso Umberto

di Redazione

 MONDRAGONE. L’amministrazione comunale ha dato il via, nella giornata di mercoledì 12 maggio, al disco orario per la sosta in viale Margherita, via Venezia e Corso Umberto.

Si tratta di tre delle principali arterie veicolari di Mondragone, interessate inteso traffico veicolare a motivo delle numerose attività commerciali ivi ubicate. Il controllo sulla sosta sarà effettuato direttamente dal personale del Comando di Polizia Municipale ed avrà un intervallo orario di 1 ora.
“In attesa di avviare il servizio parcheggi a pagamento sull’intero territorio comunale – commenta l’assessore Giuseppe Iandico – ho raccolto le indicazioni pervenute dai commercianti che più volteho incontrato ed in particolare le indicazioni pervenute dal presidente di Quartiere Gaetano Mezzo. Con il disco orario vogliamo favorire una sosta più disciplinata che consenta nello stesso tempo una migliore fruizione dei tempi legati allo shopping. Non bisogna dimenticareche le strade pubbliche di proprietà del Comune appartengono all’intera collettività e che non è possibile lasciare in sosta a tempo indeterminato una autovettura. Intal modo si ledono gli interessi di quanti vogliono sostarebrevemente per poter effettuare i propri acquisti o procedere al disbrigo delle proprie incombenze. Faccio appello al senso di responsabilità e al senso civico che ci caratterizza, perfar si che tale nuova disposizione sia gestita al meglio”.
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico