Torneo di Minivolley al velodromo “Capone”

di Redazione

 MARCIANISE. Da cattedrale nel deserto a location di diversi eventi, il velodromo “V.Capone” ha ospitato, nella mattina di domenica 23 maggio, un torneo di minivolley,patrocinato dall’amministrazione comunale, ed organizzato dalla Asd Pallavolo Marcianise, attraverso Anna Albano ed Edoardo Squeglia.

A sfidarsi, le squadre delle diverse scuole di formazione del territorio casertano che, sul nuovo campo di erba sintetica, si sono date battaglia per l’intera mattinata, allietando il numerosissimo pubblico convenuto. E’intervenuto il sindaco Antonio Tartaglione, accompagnato dall’assessore allo Sport, Gerardo Trombetta, dal capogruppo consiliare Pl, Giuseppe Tartaglione e dal consigliere comunale, Raffaele Salzillo. Ha preso altresì parte all’evento il presidente provinciale della Federazione Italiana Pallavolo, Lino Toscano, che si è complimentato con gli amministratori presenti per la riuscita riqualificazione del velodromo.

In proposito il consigliere Tartaglione ha commentato: “La soddisfazione più grande, che ripaga gli sforzi profusi per il suo restyling, sta nel vedere il velodromo così popolato”. Sulla stessa lunghezza d’onda è apparso il consigliere Raffaele Salzillo: “Si tratta di un impianto che finalmente, dopo anni, ottiene il giusto riconoscimento, e che pur mantenendo fede alla sua fisiologica vocazione ciclista, sta diventando sovente teatro di diverse ed importanti manifestazioni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico