Terza Gran Fondo del Volturno, presentazione al ‘Campania’

di Redazione

Gran Fondo del VolturnoMARCIANISE. Si terrà lunedì 17 maggio, alle ore 11.30, la conferenza stampa di presentazione della terza “Gran Fondo del Volturno”.

L’appuntamento è fissato in “Piazza Campania” al centro commerciale “Campania” di Marcianise (Caserta). L’organizzazione della manifestazione è curata dall’associazione “Centoeventi” in collaborazione con i quotidiani “Corriere di Caserta” e “Cronache di Napoli”. Saranno presenti alla conferenza stampa il presidente provinciale del Coni Michele De Simone, il presidente provinciale della Us Acli Aldo De Lellis, il sindaco di Piedimonte Matese Vincenzo Cappello, il sindaco di Alvignano Angelo Di Costanzo, il presidente della Comunità montana del Matese Fabrizio Pepe, il presidente del Parco del Matese Giuseppe Falco e il presidente della giunta provinciale di Caserta Domenico Zinzi.

La gara ciclistica si svolgerà domenica 30 maggio e prenderà il via da Piedimonte Matese, precisamente dall’Istituto dei Salesiani situato in via Don Bosco. L’arrivo è previsto nella stessa cittadina matesina dopo aver percorso 125 chilometri. Si attraverseranno i comuni di Alvignano, Dragoni, San Gregorio Matese, Gallo Matese, Letino, Capriati al Volturno, Prata Sannita, Pratella, Raviscanina, Sant’Angelo d’Alife e Alife.

Alla manifestazione potranno partecipare tutti gli atleti tesserati F.c.i., U.d.a.c.e., U.i.s.p. e Enti di promozione sportiva e cicloamatori in regola con la Federazione di appartenenza per l’anno 2010, appartenenti a tutte le categorie, di ambo i sessi in età dai 15 anni in su. Sono previsti premi per i primi dieci classificati in assoluto, per i primi cinque di ogni categoria, per la squadra che arriva da più lontano e tanti altri ancora.

Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito www.granfondodelvolturno.it.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico