Tarì, Nardelli Uomo lancia i polsini in oro e pietre dure

di Redazione

 MARCIANISE. Moderni, Unici, Sorprendenti, Trendy. In una parola: Must. Sono gli esclusivi gioielli Nardelli Uomo, proposti dal 7 al 10 maggio al “Precious World”, Salone del gioiello contemporaneo, organizzato dal centro orafo “Il Tarì” di Marcianise (Caserta).

Ciondoli, bracciali, girocollo, ma soprattutto gemelli ed anelli realizzati in oro bianco, diamanti River e pietre preziose da indossare inevitabilmente per essere eleganti con brio. Tra i pendenti spiccano le intramontabili crocette, con o senza brillanti, dalla forma classica o rivisitata con viti e piccole borchie, seguite da rose dei venti e ancore stilizzate. Rari, ma mai scontati gli abbinamenti con l’oro giallo, pronto ad evidenziare i dettagli di gioielli già di per sé originali e raffinati. I bracciali sono modello “tennis” con diamanti neri o bianchi e a “maglia”, tra i quali spicca una deliziosa reinterpretazione del classico bracciale con targhetta, in questo caso, impreziosito da tre white diamond. Gli anelli, sobri ma sempre fashion, sono in oro bianco, diamanti River puri e portano al centro pietre come l’onice o il lapislazzulo. Accostamento particolarmente azzeccato e per questo riproposto anche in versione gemelli.

La collezione Uomo di Nardelli rappresenta uno degli elementi caratterizzanti dell’azienda che aprirà a Capri a giugno il primo monomarca dopo un triennio fatto di successi con un incremento di fatturato del 15% per anno e un rafforzamento della rete distributiva che oggi vede più di cinquecento punti vendita.

Ed anche per questo la Nardelli Gioielli è diventata un caso di studio per molte università. Ultima tra queste l’Università di Roma La Sapienza dove è stato oggetto del corso in Brand Management della laurea biennale specialistica in “Organizzazione e Marketing per la comunicazione d’Impresa” della Facoltà di Scienze della Comunicazione.

www.nardelligioielli.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico