Romano atteso a Capodrise. Intanto, si pensa al futuro del circolo Pdl

di Redazione

Paolo Romano CAPODRISE. La segreteria politica di Capodrise dell’onorevole Paolo Romano apprende con soddisfazione l’elezione dell’esponente del Pdl a presidente del Consiglio regionale della Campania.

Attraverso il presidente Lello Pontillo, i componenti della segreteria fanno pervenire a Romano i più sinceri auguri di buon lavoro. Intanto, a dispetto di quanti pensavano che la segreteria di Capodrise, dopo le elezioni, avesse finito di esistere, il gruppo dell’onorevole Romano di Capodrise, invece è di nuovo all’opera. A breve, compatibilmente con gli impegni del neo presidente Romano, sarà organizzata a Capodrise una manifestazione in cui lo stesso politico del Pdl verrà di persona a manifestare il proprio ringraziamento a quanti lo hanno sostenuto alle ultime elezioni regionali e per l’ottimo risultato raggiunto dal suo entourage capodrisano.

“Sul piano della politica locale, – riflettono dalla segreteria – la nomina di Romano a presidente del Consiglio regionale avrà, sicuramente dei riflessi anche sullo stato della locale sezione del Pdl di Capodrise. Come ben noto, infatti, dopo mesi di infruttuosa attività politica culminati con le dimissioni del coordinatore cittadino, la locale sezione è stata commissariata già prima della scorsa tornata elettorale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico