Rifacimento via Musone, la gara si conclude il 10 maggio

di Redazione

 MARCIANISE. Si concluderanno nella mattina di lunedì 10 maggio, presso la sede della Saup (Stazione appaltante Unica Provinciale) …

… le procedure di espletamento della gara per l’affidamento dei lavori di rifacimento della rete fognaria e del manto stradale di via Raffaele Musone. In quella data si conoscerà il nome della ditta aggiudicataria dell’appalto. La fase esecutiva del progetto potrebbe essere avviata già alla fine del mese corrente.

L’amministrazione comunale di Marcianise, presieduta dal sindaco Antonio Tartaglione, si avvia a realizzare perciò importanti opere su una strada chiave per la viabilità locale, attualmente caratterizzata da un manto sconnesso e da una rete fognaria obsoleta. Il rifacimento delle vie urbane è uno degli obiettivi del locale governo, che intende porre fine ai disagi di automobilisti e centauri, ed al contempo mirare al decremento delle controversie giudiziarie che vedono al centro l’Ente per i sinistri causati dalle cattive condizioni del manto stradale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico