Recale, delegazione in visita a Bovino per il gemellaggio

di Redazione

Americo PorfidiaRECALE. In vista della cerimonia del gemellaggio tra i due comuni che si terrà il 7 giugno prossimo, venerdì una delegazione dell’amministrazione di Recale si recherà in visita a Bovino.

Lo rende noto l’onorevole Americo Porfidia, sindaco di Recale. “La delegazione che mi onoro di guidare – spiega il primo cittadino – vedrà la presenza degli amministratori Andrea Mastroianni, Osvaldo Argenziano e Pietro Mingione, membri di tutte le associazioni e delle istituzioni religiose e scolastiche territoriali, accompagnati da una nutrita rappresentanza di alunni delle scuole medie ed elementari di Recale. Sarà presente anche una rappresentanza della protezione civile dell’Unione dei Comuni Appia coordinata dall’assessore con delega alla protezione civile Mastroianni Antimo Elpidio. Saremo accolti da una delegazione amministrativa del comune di Bovino, con la quale visiteremo le bellezze paesaggistiche e artistiche locali. In qualità di sindaco di Recale sento il bisogno di ringraziare tutti i sindaci dell’Unione dei Comuni Appia ed il presidente pro tempore dell’Unione Antonio Siero; un ringraziamento particolare anche al sindaco di San Nicola La Strada Angelo Pascariello,per la collaborazione che sta offrendo nell’organizzazione dell’evento e in particolare per aver messo a disposizione la protezione civile del proprio comune, una rappresentanza della quale sarà presente a Bovino”.

La cerimonia del 7 giugno, che ufficializzerà il gemellaggio tra i due comuni, si terrà presso Villa Porfidia di Recale ed avrà inizio alle ore 10.30. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico