I “Maleizappa” aprono per Elio e le Storie Tese a Marina di Camerota

di Redazione

MaleizappaCAPODRISE. L’associazione Centopercento augura una buona performance ai Maleizappa, la nota band di rock demenziale, nata tra Capodrise e Marcianise, che il 30 maggio si esibirà al Meeting del Mare nel porto di Marina di Camerota, …

… uno dei festival più importanti d’Italia, prima dell’esibizione di Elio e le Storie Tese. “E’ il giusto riconoscimento ad una band originale come i Maleizappa, che ad oggi possiamo dire è l’unica ondata di freschezza e creatività nell’ambito del panorama musicale in Terra di Lavoro”, ha dichiarato il presidente dell’associazione Francesco Petracco, che continuando dice “non a caso sono stati tra i protagonisti del primo Capodrise Music Festival”. La singolare band è formata da Vittorio Iuliano (voce), Girolamo Petracco (basso), Massimiliano Ferraro (tastiere), Lorenzo De Gennaro (chitarra), Daniele Zitiello (batteria) e Francesco Di Domenico (showman).

L’associazione Centopercento ha appena terminato di mettere a punto il progetto per la seconda edizione del Capodrise Music Festival, appuntamento con la grande musica di qualità dal 2 al 5 settembre prossimo, a breve sarà reso noto il programma.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico