Golino e Di Sivo entrano in giunta, Costagliola vicesindaco

di Redazione

Angelo GolinoAngela Di Sivo MARCIANISE. Angelo Golino e Angela Di Sivo sono i due nuovi assessori del Comune di Marcianise.

L’assessore alle politiche territoriali, Ciro Costagliola, invece ricoprirà la carica di vicesindaco. Con questa nomina, ufficializzata nella mattina del 4 maggio dal sindaco Antonio Tartaglione, è stato raggiunto il numero legale dei componenti della giunta, necessario per il prosieguo dell’attività amministrativa, secondo quanto previsto dall’art. 18 dello statuto comunale.

Inuovi membri della squadra di governo hanno espresso soddisfazione per l’incarico. In particolare, Angelo Golino, tra l’altro attuale presidente provinciale dei giovani Udc, ha dichiarato: “Sono lusingato di partecipare alla vita amministrativa della città. Intendo collaborare in piena sinergia con il sindaco Tartaglione, profondendo tutto l’ impegno per il miglioramento della vivibilità della nostra realtà”.

Ciro CostagliolaSulla stessa lunghezza d’onda è apparsa anche Angela Di Sivo: “Mi sento onorata di poter ricoprire questo incarico, e spero di poter fare il meglio per questa città”. Con il suo ingresso, la Di Sivo rappresenta l’unica donna che attualmente siede sugli scranni assessoriali. Dal canto suo, il neo vice sindaco ha commentato: “Ringrazio il sindaco per la fiducia che mi ha voluto accordare, affidandomi questo incarico. Sono una persona a servizio della politica e della città, ed è in tale ottica che mi sono reso disponibile con lo spirito di servizio che ha sempre accompagnato sia la mia attività amministrativa che quella politica”.

Subito dopo l’ufficializzazione dell’ incarico, i due nuovi assessori hanno preso parte alla loro prima seduta di giunta.

ANGELO GOLINO Laureando in scienze giuridiche, Angelo Golino è attualmente presidente provinciale dei giovani Udc. Dal 2006 al 2009 è stato segretario comunale dei giovani centristi.

ANGELA DI SIVO Insegnante presso il secondo circolo didattico di Marcianise, Angela Di Sivo è stata candidata in quota Pl alle elezioni amministrative del 6 e 7 giugno 2009.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico