Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Capodrise, inaugurata la sede del Pd

 CAPODRISE. Si è tenuta in via Guidetti (di fronte Piazza Massaro) l’inaugurazione della sede del Partito Democratico di Capodrise.

Il presidente del consiglio comunale Pasquale Buanne ha salutato e ringraziato i presenti per poi passare la parola al consigliere provinciale Giuseppe Stellato che ha commenta: “Capodrise è un comune che ci rappresenta in maniera forte e che costituisce il circolo in vista del congresso provinciale”. “Il Partito Democratico è un partito che ha bisogno di regole certe e la nascita di un circolo pone le basi per arrivare a questo. – ha dichiarato il sindaco di Capodrise Giuseppe Fattopace – Il nostro obiettivo è quello di costruire l’alternativa al centro destra in provincia di Caserta e in Regione”. Il primo cittadino ha poi ringraziato l’artista Andrea Martone per aver allestito una mostra delle sue opere all’interno del circolo, mostra dedicata a Domenico Mondo.

Ad intervenire per un saluto anche il coordinatore del circolo Pd di Marcianise Pasquale Gaglione che ha parlato di “rapporto sinergico con tutte le forze del centro sinistra per costruire l’alternativa al centrodestra”. A seguire l’intervento del segretario regionale del Pd Enzo Amendola: “Ribadisco quanto dichiarato dal sindaco sul concetto del partito delle regole e ritengo che i circoli debbano essere delle comunità dove si affrontano i problemi reali del paese”. E’ intervenuto al dibattito anche il consigliere regionale Enrico Fabozzi.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico