Cerreto non presenta la giunta. Udeur: “Atto di debolezza”

di Redazione

Vincenzo SantangeloMADDALONI. “La forza di un’amministrazione si vede quando una maggioranza elettorale è anche politica. A Maddaloni, per il momento, questo non è successo”.

E’ lapidario l’ex candidato sindaco dell’Udeur Vincenzo Santangelo alla vigilia del primo consiglio comunale. “Il fatto di venire in consiglio e non presentare la giunta per Cerreto è sicuramente un atto di debolezza, dal momento che ha dimostrato di non riuscire ad amalgamare identità così diverse come quelle che hanno composto il suo cartello elettorale – ha spiegato Santangelo – alla luce dei proclama di questi anni e dei numeri che, in maniera incontrovertibile assegnano la vittoria all’avvocato Cerreto, ci saremo aspettati una partenza lanciata da parte di questa maggioranza. Non è stato così, anche se, come Udeur speriamo che, il sindaco abbia la capacità politica di recuperare il tempo perduto”.

Santangelo, in relazione alle voci che circolano in questi giorni sui nomi dei possibili assessori che potrebbero entrare in giunta, è laconico. “Il sindaco faccia attenzione a chi sceglie – ha detto – si parla di tante persone che hanno avuto un ruolo nella precedente amministrazione. E’ stata soprattutto colpa di queste persone se il nostro esecutivo è stato costretto a viaggiare a due velocità. Maddaloni ha bisogno di persone che si vogliono impegnare per la città, non di zavorre politiche”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico