Fiori d’arancio entro l’anno per Mara Carafagna: “Voglio diventare mamma”

di Angela Oliva

Mara Carfagna e Marco MezzaromaPare che il Ministro per le Pari Opportunità Mara Carfagna vuole seguire l’esempio della collega Maria Stella Gelimini.

Il membro del Governo, infatti, ha annunciato, attraverso le pagine del settimanale “Chi”, che entro quest’anno sposerà il fidanzato Marco Mezzaroma, ma soprattutto si metterà subito al lavoro per avere un figlio..anzi due: “Ho già 34 anni e non vorrei diventare mamma tardi. Desidero minimo due figli”.

Avevano ragione, quindi, i recenti servizi fotografici che avevano immortalato la Carfagna mentre coccolava un bambino e riportavano il titolo ‘Prove di maternità’: “Marco – afferma il Ministro – è più bravo di me con i bambini e desidera molto una femmina perché è pigro e preferirebbe non essere costretto a giocarci a pallone”.

Infine l’intervista concessa al settimanale affronta anche il tema politico, in particolare sul caso di Italo Bocchino da sempre amico della Carfagna, dal quale però adesso lei prende le distanze: “Non rinnego un’amicizia, ma non sono affatto d’accordo con lui. Ora siamo su due fronti opposti: lo dico chiaramente”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico