Striscia la Notizia mette l’autovelox al Napoli: “Da ritiro della patente”

di Angela Oliva

 I calciatori del Napoli sono “da ritiro della patente”. Ad affermarlo non è solo il telecronista Raffaele Auriemma durante le partite ma è il tg satirico di Canale5 “Striscia la Notizia”.

Gli inviati Valerio Staffelli e Cristiano Militello, infatti, hanno posizionato un autovelox nei pressi del campo dio allenamento di Castel Volturno ed hanno scoperto che nessuno dei calciatori azzurri rispetta il limite di velocità di 50 km/h posizionato poco distante dall’uscita. Come già successo per altre squadre militanti in serie A, i tecnici della Mediaset sono andati, qualche giorno fa, a fare un sopralluogo nel campo di allenamento per decidere dove posizionare i rilevatori di velocità.

Gianluca Grava, Christian Maggio, Camilo Zuniga, Mariano Bogliacino e Morgan De Sanctis hanno superato il limite di circa 30 km/h, mentre il Pocho Lavezzi, complice anche la sua Ferrari California di colore azzurro, è uscito sfrecciando dal campo di Castel Voltruno e l’autovelox di “Striscia la Notizia” ha segnalato 122 km/h, quindi ben 72 km/h oltre il limiter consentito. E’ proprio il caso di dire, riprendendo un’altra famosa affermazione di Auriemma: “Adelante…Pocho!”.

Guarda il servizio di “Striscia la Notizia”

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico