Nuovo Nusco Store a Caserta

di Redazione

 CASERTA. Happy hour all’insegna del design il prossimo 13 maggio a partire dalle ore 19:30 a Caserta in occasione del debutto in città di un nuovo Nusco Store.

Nusco Porte, l’azienda campana leader in Europa nella produzione di porte per interni ed infissi, inaugurerà infatti un nuovo ed elegante punto vendita diretto in Via Nazionale Appia n. 219 uscita Caserta Nord con un esclusivo happening al quale saranno presenti anche i vertici aziendali: il Presidente Mario Felice Nusco, l’Amministratore Delegato Luigi Nusco e l’Ing. Matilde Durante, responsabile Design & Innovation del gruppo. L’apertura di Caserta si inserisce nel vasto piano di espansione retail nel quale l’azienda è fortemente impegnata sia in Italia che all’estero e che l’ha vista protagonista, solo nell’ultimo anno, di una parabola di grande crescita in Campania con le opening di uno showroom a Nola e di altri tre Nusco Store tra Avellino, Casoria e Nocera.

Il nuovo showroom di Caserta si estende su una superficie espositiva di 240 mq dedicati alle collezioni moderne e funzionali dell’azienda e si sviluppa secondo un sofisticato concept emozionale – già sperimentato nello showroom Nusco di ben 1000 mq di Nola e nella rete dei Nusco Store – che pone al centro della scena il visitatore, accogliendolo e coccolandolo in un ambiente in cui nulla è lasciato al caso. Un set di luci mirate e un ambiente suggestivo contribuiscono, infatti, a far vivere al cliente un’esperienza unica e piacevole, trasportandolo in un clima di assoluto relax.

Un progetto esperenziale assolutamente fedele alla filosofia aziendale per la quale “prendersi cura del cliente non è solo fornire ottimi prodotti, ma anche accoglierlo e metterlo a proprio agio, facendolo sentire speciale e unico proprio come le soluzioni firmate Nusco”.

Al cliente è infatti dedicato anche un innovativo piano di “assistenza su misura” che, attraverso un mix strategico di mezzi ed una capillare collaborazione tra tutti i livelli aziendali, realizza un sistema di ascolto e di intervento personalizzato e quindi più veloce ed efficiente, perchè costruito sulla conoscenza diretta del singolo cliente.

Il Nusco Store di Caserta presenterà al pubblico le collezioni complete di porte per interni ed infissi dell’azienda, impegnata da oltre quarant’anni nella realizzazione di prodotti che impiegano materiali di eccellente qualità e tecniche di progettazione e lavorazione d’avanguardia abbinati ad un design accattivante e funzionale, che propone anche inedite soluzione de luxe con l’esclusiva Linea Diamonds.

Intanto, riparte in questi giorni proprio da Caserta il tour Nusco Porte che vedrà l’originale NusCar – sul cui tettuccio è posizionata una vera porta che sembra caduta dal cielo – nelle principali strade della città e della regione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico