Mourinho prepara la finale di Champions e annuncia: “Non vado al Real”

di Redazione

MourinhoA causa dell’eruzione del vulcano islandese i giocatori nerazzurri dovranno anticipare la partenza a mercoledì sera e arrivare a Madrid con due giorni di anticipo.

L’Inter, martedì mattina, ha svolto l’ultimo allenamento prima della partenza: dopo il riscaldamento gli uomini di Mourinho hanno lavorato sul campo circa 90 minuti con esercitazioni tecnico-tattiche, per lo sviluppo del possesso palla e le finalizzazioni. In allenamento anche Mario Balotelli, mentre differenziato per Cordoba e Santon. In rientro anche Thiago Motta che però non giocherà la finale di sabato a causa dell’espulsione avuta in semifinale contro il Barcellona.

Intanto, cala un clima sereno a Milano dopo che vengono smentite le voci che già facevano Mourinho allenatore del Real il prossimo anno. “Adesso si pensa a sabato – dice lo Special One – e poi voglio due o tre giorni di tempo per pensare a quale sarà il mio futuro, non è vero che sarò l’allenatore del Real”.

Per quanto riguarda gli avversari, Mourinho ritrova un suo ex giocatore del Cheslea, Robben, che quest’anno è stato il vero trascinatore della squadra tedesca e sarà eletto con il titolo di miglior giocatore dell’anno in Germania. Biglietti e pacchetti esauriti, adesso si aspetta solo sabato per gustare una finale che lo stesso “Mou” definisce più bella di quella di un mondiale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico