Inter: occhi su Palermo per Cavani e Pastore

di Redazione

Cavani e PastoreSecondo quanto riporta “Tutto sport” l’Inter sarebbe interessata a portare a Milano i due fuoriclasse del Palermo. Dopo la vittoria della Coppa Italia, l’Inter progetta qualche colpo per il futuro e nel mirino ci sono i due talenti del Palermo.

Marco Branca ha incontrato Triulzi, agente dell’uruguagio, che, malgrado abbia da poco rinnovato il contratto con il Palermo fino al 2014, sembra destinato a veder finire il suo assistito in qualche altra squadra anche perché lo stesso Palermo ha bisogno di fondi investibili sul mercato e che potrebbe trarre proprio dalla sua cessione. Tanti sono i club interessati ma per l’attaccante c’era stato già un netto avvicinamento nella sezione invernale di mercato,un avvicinamento che aveva portato quasi all’ufficializzazione dell’affare che era saltato dato che la società aveva virato su Pandev.I rosanero hanno già il sostituto in casa: si tratta di Hernandez, uno dei giocatori più in forma di questa stagione malgrado la sua giovane età.

Cavani ha una clausola rescissoria che si aggira intorno ai 23 milioni di euro,una cifra importante che potrebbe spingere i nerazzurri a coprirne una parte con l’inserimento nella trattativa di due giovani promettenti della rosa, Desto e Krhin, che non deluderebbe Zamparini. L’apertura di questa trattativa potrebbe coinvolgere anche Pastore,altra scoperta della società siciliana che vista la sua posizione,trequartista dietro le punte, potrebbe dar riposo a Sneijder costretto più volte a giocare con molte fasce per non accusare dolori ulteriori al retto femorale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico