Chelsea disposto a sborsare 77 milioni per Fernando Torres

di Redazione

Fernando TorresIl Chelsea, secondo il Daily mail, sarebbe disposto a fare pazzie per portare il bomber spagnolo a Londra, candidandosi a interpretare il ruolo che è stato del Real Madrid nella scorsa sezione estiva di mercato.

L’offerta è a dir poco pazzesca: 77 milioni di euro per Fernando Torres del Liverpool. Mike Forde, il performance director del Chelsea, vuole una squadra forte che si sappia affermare anche in Europa, cosa che quest’anno non è proprio riuscita ad Ancelotti: “Il giorno dopo che avremo vinto il campionato, – dice Forde – ci chiederemo perché non abbiamo vinto la Champions League. Nel calcio si deve migliorare ogni giorno, è questo il nostro obiettivo”.

Insomma, la stagione che sta per concludersi potrebbe portare la premiership a Londra ma non la felicità totale della dirigenza che, Abramovic in primis, già è pronta a fare una follia pur di avere uno degli attaccanti più importanti e in forma del calcio contemporaneo, oltre che facilmente affiancabile a Drogba.L’attaccante del Liverpool è così preferito rispetto al milanista Pato, quest’anno quasi sempre infortunato, e a Higuain, il quale sembra voler restare ancora a Madrid.

La concorrenza del Manchester City è spietata ma a farla franca potrebbe essere la Juventus non per un fattore economico, in quanto se la trattativa viene posta su quel piano è di certo fuori dalla corsa, ma dal punto di vista emotivo in quanto se dovesse arrivare Benitez a Torino, Torres potrebbe decidere di seguire il suo allenatore preferito.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico