Pallavolo: Volalto in B, ora le gricignanesi in finale 2

di Redazione

 GRICIGNANO. Sfuma il sogno serie B per la New Volley Gricignano. La gara due dei playoff dispustata a Carinaro si è conclusa con un’altra vittoria, stavolta per 3-0, contro la Volalto Caserta, che accede alla categoria superiore.

Nonostante la sconfitta, in casa New Volley si respira ottimismo: la finale contro la corazzata casertana, compagine assolutamente fuori categoria, ha certamente consegnato alle ragazze, al di là del risultato, la confidenza con la formula del “dentro o fuori”. Quasi tutte le giocatrici di mister Della Volpe, infatti, erano all’esordio assoluto nei playoff. Aver colmato questa lacuna si rivelerà senza dubbio un’arma in più in vista della seconda finale, da disputare contro la vincente del minitorneo a 4 tra le seconde e le terze dei due gironi di C femminile campana. Da quattro, le potenziali avversarie del New Volley (che nella finale promozione avrà il vantaggio dell’eventuale gara 3 in casa) sono diventate due: la napoletana Megaride, avversaria del New Volley durante l’avvincente volata in regular season, e la Nemesi di Castellammare, che proprio sabato ha sconfitto il Pomigliano alla bella.

La società di Lello Della Volpe, nel ringraziare i tifosi per il calore dimostrato durante queste due sfide, invita gli appassionati a conservare le proprie energie, durante queste due settimane che separano il New Volley dall’impegno più importante dell’anno, per incitare ancora una volta le ragazze, dagli spalti, e far volare ancora una volta i colori del New Volley verso il traguardo più ambito.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico