New Volley ko, gara 1 alla Nemesi

di Redazione

 GRICIGNANO. “Crederci come prima, senza scoramenti”. E’ questo il messaggio di fine partita trasmesso dal tecnico Luciano Della Volpe al resto della squadra.

Abbattersi, a questo punto, sarebbe la scelta più facile, per le atlete del New Volley, battute in gara 1 dalla Nemesi di Castellammare di Stabia per 3 a 1.

Le stabiesi hanno saputo aggiudicarsi il match imprimendo accelerazioni al loro gioco proprio in corrispondenza dei passaggi a vuoto delle padroni di casa, quasi tutte alla prima esperienza in un incontro di questa importanza e che hanno dato comunque il massimo davanti allo stupendo e festoso pubblico che ha affollato le gradinate del Centro Sportivo di Carinaro.

E’ proprio pensando a questo stupendo pubblico che le atlete del New Volley proveranno a restituire il blitz in quel di Castellammare giovedì pomeriggio, per poter disputare gara 3, a quel punto decisiva, tra le mura amiche.

Per compiere il miracolo occorrerà ripartire dal primo set di domenica, vinto con una certa autorevolezza. Sebbene le ragazze siano già proiettate alla sfida di giovedì, da vincere a tutti i costi, rimane comunque in casa New Volley la soddisfazione per una stagione giocata decisamente sopra le aspettative e che ha visto la nascita di un’alchimia irripetibile tra staff tecnico, atlete, supporter, dirigenza e tutti coloro che hanno lavorato, sin dal primo giorno, al progetto New Volley.

Tabellino: New Volley Gricignano – Pallavolo Nemesi 1-3 (25-20 29’, 17-25 26’, 18-25 23’, 11-25 17’)

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico