Droga, nuovo blitz dei carabinieri di Piedimonte Matese

di Redazione

 PIEDIMONTE.I militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Piedimonte, insieme ai colleghi delle stazioni di Alife e Prata Sannita, hanno arrestato un 26enne ed un 29enne del posto trovati in possesso di alcuni dosi di marijuana.

La droga è stata sottoposta a sequestro e i due deferiti all’autorità giudiziaria per detenzione illegale di stupefacenti.

Nei confronti di un 32enne di Sant’Angelo d’Alife, sempre per reati in materia di droga, è scattata invece una proposta per la misura di prevenzione dell’avviso orale di pubblica sicurezza, in quanto nel recente passato si è reso responsabile in particolare di detenzione e spaccio di eroina e cocaina.

A Prata Sannita,tre pregiudicati, un 36enne, un 30enne ed un 29enne, provenienti dall’hinterland napoletano, con vari precedenti a carico per furto e altri reati contro il patrimonio e la persona, sono stati allontanati con un foglio di via obbligatorio e relativo divieto di ritorno per la durata di tre anni. I carabinieri sono convinti che i tre fossero in procinto di portare a compimento l’ennesimo colpo ai danni di qualche abitazione isolata o di qualche attività commerciale. Un colpo fallito solo grazie al tempestivo intervento degli uomini dell’Arma che hanno fatto scattare immediatamente la misura di prevenzione nei confronti della banda dei presunti malviventi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico