De Angelis incontra le associazioni

di Redazione

Vincenzo De Angelis CESA. Il sindaco di Cesa Vincenzo De Angelis incontrerà tutte le associazioni presenti sul territorio comunale.

Tra maggio e giugno, il primo cittadino convocherà tutte le associazioni e i circoli che operano a Cesa per una serie di incontri atti ad illustrare l’operato dell’amministrazione comunale. L’iniziativa riguarderà sia le associazioni “storiche” come l’Azione Cattolica e la Proloco, sia tutte le altre realtà che operano quotidianamente nel comune, in ambito culturale e non solo, attraverso una concreta opera sul territorio.

“Gli incontri serviranno per fare il punto sull’operato dell’amministrazione e a chiarire tutti i possibili dubbi in merito alle cose fatte e a quelle che saranno attuate in futuro – spiega De Angelis – oltre ad essere un momento di confronto dove valutare insieme eventuali proposte ed iniziative. In questo modo sarà consolidato anche il rapporto di collaborazione esistente tra l’amministrazione e le tante associazioni che operano nel territorio comunale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico