Cesa

De Angelis incontra le associazioni

Vincenzo De Angelis CESA. Il sindaco di Cesa Vincenzo De Angelis incontrerà tutte le associazioni presenti sul territorio comunale.

Tra maggio e giugno, il primo cittadino convocherà tutte le associazioni e i circoli che operano a Cesa per una serie di incontri atti ad illustrare l’operato dell’amministrazione comunale. L’iniziativa riguarderà sia le associazioni “storiche” come l’Azione Cattolica e la Proloco, sia tutte le altre realtà che operano quotidianamente nel comune, in ambito culturale e non solo, attraverso una concreta opera sul territorio.

“Gli incontri serviranno per fare il punto sull’operato dell’amministrazione e a chiarire tutti i possibili dubbi in merito alle cose fatte e a quelle che saranno attuate in futuro – spiega De Angelis – oltre ad essere un momento di confronto dove valutare insieme eventuali proposte ed iniziative. In questo modo sarà consolidato anche il rapporto di collaborazione esistente tra l’amministrazione e le tante associazioni che operano nel territorio comunale”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico