Sun, contributi fino a 5mila euro per associazioni e studenti

di Redazione

 CASERTA. E’ stato fissato per il prossimo 25 giugno il termine ultimo per partecipare al bando che finanzia le attività culturali, ricreative e sportive proposte dagli studenti.

Anche per l’anno accademico 2009-2010 infatti l’A.Di.S.U., l’azienda per il diritto allo studio universitario, della Sun ha deciso di sovvenzionare i progetti presentati dalle associazioni studentesche e da gruppi di almeno ottanta studenti per contribuire alla loro formazione sociale e culturale e promuovere la conoscenza e la fruizione dei beni culturali presenti sul territorio nazionale e internazionale.

Il contributo (per un importo massimo di cinquemila euro) potrà essere utilizzato per realizzare stampe e materiale pubblicitario, allestimenti scenografici, noleggio mezzi e impianti, fitto locali, addobbi floreali, servizi di accoglienza e catering ma anche per rimborso spese di viaggio, vitto e alloggio relative all’ospitalità di esperti e relatori esterni oltre che per i compensi dovuti per prestazioni artistiche e culturali.

Nella scelta dei progetti la commissione esaminatrice privilegerà le attività in grado di coinvolgere il maggior numero di studenti e soprattutto quelle organizzate in una delle città sedi di facoltà della Seconda Università. Il requisito indispensabile è che le iniziative prevedano la partecipazione gratuita degli studenti.

Per ulteriori informazioni sul bando è possibile consultare il sito internet www.adisun.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico