Successo per 40^ Fiera dell’Asparago

di Redazione

 CASERTA. Grande successo di pubblico per la quarantesima edizione della Fiera dell’Asparago di Montagna, a Pozzovetere, nei primi due giorni di maggio.

Sabato e domenica prossimi continuerà la manifestazione con un convegno sull’artigianato locale. Nella due giorni, con prenotazione presso il comitato organizzatore, si potrà degustare il pranzo a base di asparagi. Mostre, balli, esposizioni di quadri ma soprattutto possibilità di gustare l’asparago selvatico dei colli Tifatini con diverse ricette (Salcicce con asparagi, riso e pennette con asparagi, frittelle ed altri piatti) preparate in loco dalle brave massaie. Possibilità di parcheggio nel campo sportivo (vicino alla Fiera), di sedersi comodamente con tutta la famiglia (villetta comunale attrezzata a catering) e divertimenti per bambini con animatori di strada, giochi popolari e musica dal vivo. Una fiera organizzata per le famiglie che vogliono trascorrere due serate in allegria con la degustazione degli asparagi selvatici.

“Vieni e porta i tuoi amici”, con questo slogan il parroco don Valentino Picazio invita tutti a trascorre un fine settimana all’insegna della natura.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico