Caserta

Pro loco del Trivice: corsi di pittura, scultura e disegno

 CASERTA. L’arte e la cultura continuano ad essere al centro delle attività promosse dalla Pro loco del Trivice, l’associazione nata per rilanciare i borghi di San Clemente, Tredici e Centurano.

Dopo il successo registrato dalla mostra di arte presepiale e dalla personale dell’artista Maria Marino, alla Pro loco del Trivice sta per partire infatti il corso di pittura, scultura e disegno tenuto dal maestro Alessandro Giliberti. Sedici lezioni, ciascuna della durata di due ore, in programma due volte a settimana, dal 10 maggio al 30 giugno, nei locali dell’associazione, situata in via Galatina a San Clemente – Caserta. Il corso, aperto a quanti intendono mettere alla prova le proprie abilità tecnico-artistiche, si svolgerà nelle ore pomeridiane. Il materiale e le attrezzature necessarie saranno forniti dalla Pro loco.

Chiunque volesse effettuare una lezione di prova o semplicemente incontrare il maestro per ulteriori dettagli sul corso può presentarsi alla Pro loco del Trivice nei giorni di venerdì 7 e sabato 8 maggio dalle ore 17 alle ore 20.

Per informazioni contattare i numeri 3471922897 -3392242485 -3388921645.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Strasburgo, spari al mercatino di Natale: un morto e diversi feriti, killer in fuga - https://t.co/WWq0bxJJoX

Salvini: "Hezbollah terroristi". La Difesa: "A rischio soldati in missione Unifil" - https://t.co/BrXJ8mXGbZ

Roma, incendio in impianto rifiuti del quartiere Salario - https://t.co/NXgrncg1vi

Aversa, crisi mercatino natalizio: Palmiero chiede al sindaco di evitare raddoppio Tosap - https://t.co/BNmazr1vD8

Condividi con un amico