“Giocare con le parole”, a Officina stage con Bellini e Imperatore

di Redazione

 CASERTA. “Giocare con le parole” è l’obiettivo del prossimo stage organizzato dallo spazio artistico di via degli Antichi Platani a San Leucio, diretto da Michele Pagano.

OfficinaTeatro e il Laboratorio di scrittura comica e umoristica “Achille Campanile” presentano, infatti, per questo prossimo fine settimana, sabato 15 e domenica 16 maggio prossimo, “Giocare con le parole”, un workshop teorico-pratico di scrittura comica e umoristica. Come gli altri firmati Officina, anche questo stage vanta nomi d’eccellenza. Il workshop, infatti, è condotto da Edgardo Bellini (ludolinguista, enigmista, nonché campione italiano di Giochi di Parole) e da Pino Imperatore (umorista, giornalista, e responsabile della sezione Scrittura Comica del Premio “Massimo Troisi”).

Lo stage prevede 4 incontri di 3 ore ciascuno: sabato 15 Maggio ore 10,30/13,30 e ore 14,30/17,30; domenica 16 Maggio ore 10,30/13,30 e ore 14,30/17,30. ”Giocare con le parole”, promettono dall’organizzazione di Officina, sarà un workshop divertente, stimolante e pratico, rivolto a persone con la passione per la lettura e per la scrittura, ma anche per il teatro comico e per il cabaret di qualità. L’intento sarà quello di dotare i partecipanti degli strumenti più adatti per esprimere concretamente e proficuamente la propria passione.

Per informazioni www.officinateatro.com

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico