“Giocare con le parole”, a Officina stage con Bellini e Imperatore

di Redazione

Michele PaganoCASERTA. Imparare a “Giocare con le parole” è l’obiettivo del prossimo stage messo in piedi dallo spazio artistico di via degli Antichi Platani a San Leucio, diretto da Michele Pagano.

OfficinaTeatro e il Laboratorio di scrittura comica e umoristica “Achille Campanile” presentano, infatti, per il week end del 15 e 16 maggio prossimo, “Giocare con le parole”, un workshop teorico-pratico di scrittura comica e umoristica. Come gli altri firmati Officina, anche questo stage vanta nomi d’eccellenza. Il workshop, infatti, è condotto da Edgardo Bellini (ludolinguista, enigmista, nonché campione italiano di Giochi di Parole) e da Pino Imperatore (umorista, giornalista, e responsabile della sezione Scrittura Comica del Premio “Massimo Troisi”).

Lo stage prevede 4 incontri di 3 ore ciascuno: sabato 15 Maggio ore 10,30/13,30 e ore 14,30/17,30; domenica 16 Maggio ore 10,30/13,30 e ore 14,30/17,30. ”Giocare con le parole” sarà un workshop divertente, stimolante e pratico, rivolto a persone con la passione per la lettura e per la scrittura, ma anche per il teatro comico e per il cabaret di qualità. L’intento sarà quello di dotare i partecipanti degli strumenti più adatti per esprimere concretamente e proficuamente la propria passione.

Per informazioni, iscrizioni e per il programma dettagliato dei due giorni, ci si può rivolgere alla sempre operativa responsabile organizzativa di Officina, Laura Rossetti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico