“Elogio della pazienza”, Marco Follini a Caserta

di Redazione

Marco Follini CASERTA. L’associazione “Carta ’48” ed il mensile “L’Ago e il Filo” presentano “Elogio della Pazienza”, l’ultimo libro di Marco Follini.

L’incontro, che vedrà la partecipazione dell’autore stesso, è previsto per domani pomeriggio, venerdì 7 maggio, alle ore 18, nei locali della Chiesa Santissimo Nome di Maria, a Caserta (frazione Puccianiello). L’autore e senatore del Partito Democratico discuterà di Berlusconi e Prima Repubblica, di Chiesa e nuova destra, di centro e sinistra e soprattutto del “perché la lentezza fa bene alla democrazia”.

Una riflessione a più voci, introdotta da Carlo Marino , dopo i saluti iniziali di Franco De Michele (Carta ’48), che vedrà la partecipazione del direttore del “Corriere del Mezzogiorno” Marco De Marco; del direttore editoriale de “L’Ago e il Filo”, Stefano Graziano; del redattore politico di “Repubblica” Napoli, nonché presidente dell’ordine dei giornalisti della Campania, Ottavio Lucarelli; del caporedattore de “Il Mattino” di Caserta Gianni Molinari ; del parroco della chiesa Santissimo Nome di Maria, don Antonello Giannotti .

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico