Casertana Calcio, al via campagna di azionariato popolare

di Redazione

 CASERTA. E’ partita la campagna pubblicitaria di informazione dell’associazione di azionariato popolare “La Casertana siamo tutti noi”.

A partire dall’Appia e progressivamente in città ed in provincia, nei prossimi giorni e per oltre due mesi, la bella foto di Roberto Guadagnuolo inviterà i cittadini a conoscere questa interessante iniziativa che sta già ricevendo tante adesioni, anche se non favorita dal clima di incertezza che gravita intorno alla società rossoblù. Ma il lavoro dell’associazione va avanti e cosi come previsto assicurerà il proprio supporto a chiunque reggerà le sorti della Casertana con serietà e con l’ambizione di traguardi prestigiosi.

La stampa del materiale pubblicitario è stata offerta da un socio benemerito (circa tremila euro di valore) mentre gli spazi affissionali sono stati offerti gratuitamente dal Gruppo Ipas, leader in Campania nella pubblicità esterna, che ha riservato posizioni strategiche e di grande impatto lungo le arterie più trafficate del capoluogo e della provincia (valore degli spazi riservati diecimila euro circa).

www.azionariatopopolarecasertana.wordpress.com

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico