Al Black Cat la rassegna “MarteLive”

di Redazione

MarteLiveCASERTA. Mercoledì 19 maggio,alle 21.30, il “Black Cat” apre le porte all’appuntamento regionale di “MarteLive”, rassegna nazionale di promozione di giovani talenti artistici.

Nello storico locale casertano di via Santa Chiara,luogo simbolo per la musica e l’arte, si terranno le selezioni campane. In primo piano ci sarà il teatro, con le proposte dei più talentuosi fra gli iscritti al concorso. Tra gli artisti ci segnaliamo la performance diPasquale Passaretti, che presenterà quindici minuti del suo “Paranodie lavorative”, e Manuela Schiano, che proporrà una versione ridotta del suo ultimo lavoro “In utero”.

Ospiti per la sezione musicale, la band casertana The Orange Beach. Il gruppo prodotto dal noto artista americano Kramer, sta riscuotendo successo dalla critica nazionale ed internazionale per il loro debut labum “Fuzz you!”. Si potrà inoltre ascoltareLuigi Morra con la sua nuova performance “Mammema“.

A conclusione dell’evento è prevista la sezione letteratura, con i reading di Rossella Falace e Ercole Fragetta. Esposizioni e performance estemporanee coinvolgeranno i concorrenti delle sezioni legate alle arti visive eall’artigianato. La serata con ingresso gratuito, si annuncia unevento di grande rilievo, ricco di avvenimenti che conferma il Black Cat come uno dei luoghi più interessanti della nostra provincia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico